Scopri il mondo Internorm
Ora le finestre Internorm sono ancora più convenienti: con l’Ecobonus hai lo sconto in fattura e le paghi la metà!
Oggi è il momento migliore per acquistare le tue nuove finestre Internorm!
Con l’Ecobonus 2022 le tue finestre Internorm costano la metà.
Risparmi il 50% grazie al credito fiscale e puoi chiederne la cessione per risparmiarlo fin da subito!
Ottieni così le più alte prestazioni di risparmio energetico, tanto comfort in casa, più sicurezza e un benessere che prima non conoscevi, a metà prezzo.
Perchè Internorm?
Più di 27 milioni di finestre installate in tutta Europa per il leader dei serramenti in PVC, PVC/alluminio, legno/alluminio.
Da oltre 30 anni in Italia, Internorm è la scelta ideale per ristrutturazioni e nuove costruzioni, con una gamma di serramenti e porte finestre che garantiscono sicurezza, isolamento e durata nel tempo.
Internorm offre in tutta la sua gamma di serramenti la tecnologia più avanzata per infissi e finestre. Il marchio I-tec indica l’insieme di tecnologie che dotano i serramenti di funzionalità particolari.
Vetraggio, Sicurezza, Ferramenta e Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) rendono gli infissi Internorm unici.
È possibile ottenere le finestre nelle più svariate soluzioni e design – finestre con telaio a scomparsa, telai complanari o squadrati, oppure finestre con profili arrotondati di telaio e battente, per adattarsi ad ogni stile architettonico e al design della vostra casa.
Elevata protezione antieffrazione, ottimo isolamento termico e finestre antirumore sono caratteristiche normali per i prodotti Internorm. I numerosi accessori per finestre offrono innumerevoli possibilità di progettazione.
Naturalmente, è possibile scegliere le finestre anche come porta balcone, porta per terrazzi, finestra o porta scorrevole, alzante scorrevole, elementi con ampie superfici vetrate oppure finestre per la cantina.
Ogni finestra Internorm è prodotta per soddisfare le esigenze di ciascun cliente.
La vasta gamma comprende:
Finestre in PVC
Il PVC è davvero un materiale fantastico. E’ economico, di facile manutenzione, resistente alle intemperie, impermeabile all’umidità e ha una ridotta conducibilità termica, per questo viene impiegato nei più diversi settori, tra cui la realizzazione di serramenti. Se riscaldato infatti, il PVC è estremamente malleabile e permette così di realizzare svariate forme di finestre come quelle triangolari o quelle ad arco a tutto sesto e a sesto acuto. Quando poi si indurisce diventa invece un materiale molto robusto. Per questo motivo gli agenti atmosferici riescono difficilmente a scalfire le finestre in PVC e quindi la manutenzione è particolarmente agevole.
Offriamo una vasta gamma di modelli in molte varianti di design. Ma tutti hanno una cosa in comune: la vetratura I-tec. Tutte le finestre in PVC di Internorm sono dotate di questo incollaggio perimetrale del vetro al profilo del battente. In questo modo si migliorano stabilità, isolamento termico ed acustico, protezione contro intrusioni.
Finestre in PVC e alluminio
Le finestre in PVC bianco sono ancora di moda tra tutte le finestre vendute. Molti clienti richiedono però finestre in PVC-alluminio – e non senza ragione. Il guscio in alluminio all’esterno non è solo facile da pulire, ma può essere declinato in molti colori e texture. Acciaio inox o colori metallici sono di moda. Anche i toni beige e marrone sono sempre più richiesti, oltre alle innumerevoli sfumature di grigio.
Oltre ai molti colori e design diversi delle finestre, vi offriamo anche “chicche” tecnologiche tra le quali la ventilazione I-tec. Questa ventilazione può essere installata direttamente nel telaio della finestra KV 440 o KF 410. È inoltre possibile impostare in autonomia la ventilazione, la velocità di ricircolo- e anche individualmente per ogni singola finestra e quindi per ogni camera.
Finestre in legno-alluminio
Le finestre in legno sono imbattibili in quanto a naturalezza e comfort. Un guscio in alluminio applicato sul lato esterno protegge il legno dagli agenti atmosferici. Una speciale schiuma tra il legno e l’alluminio, garantisce un perfetto isolamento termico ed eccellenti valori U.
Per le nostre finestre in legno-alluminio utilizziamo solo le migliori parti dell’albero. Venatura e superficie omogenea del legno assicurano al serramento ancora più valore. Oltre alle classiche essenze, come abete rosso e larice, offriamo anche rovere, frassino e noce. Tutti disponibili in diversi colori. Così sarà possibile accompagnare perfettamente le vostre finestre ai vostri pavimenti e porte interne.
La nuova finestra KF 520
SICUREZZA, ESTETICA E LUMINOSITÀ
DESIGN
Il giusto design delle finestre gioca un ruolo importante per quanto riguarda il benessere in casa. I telai sottili della nuova finestra KF 510, combinati con un look semplice e squadrato, formano la base dell’architettura moderna. Il telaio sottile senza fermavetro interno offre più spazio per il vetro, garantendo una buona illuminazione dei locali e una visuale completa sulla natura.
SICUREZZA
All’interno dell’anta si nasconde la rivoluzionaria ferramenta I-tec Secure che, con il suo meccanismo a bocchette basculanti brevettato, garantisce la massima sicurezza in casa.
Grazie al pregiato vetro basso emissivo ECLAZ® di serie, il comfort abitativo tra le quattro mura domestiche diventa realtà.
Scopri di più
Per avere maggiori informazioni sui prodotti Internorm, per richiedere un preventivo o una consulenza gratuita, compila il form qui sotto